skip to Main Content
BENVENUTI NEL NOSTRO SHOP

Coroncina della divina misericordia – Elettronica

Valutato 3.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

29,00

L’unica ed originale CORONCINA della DIVINA MISERICORDIA Elettronica

Disponibile

Descrizione

Durante il Giubileo della Misericordia 2015 – 2016 e per tutti i credenti ecco la CORONCINA della DIVINA MISERICORDIA!

Direttamente dalla Chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma, personalizzata ed edita delle Edizioni Paoline di Roma, vi presentiamo l’unica ed originale CORONCINA della DIVINA MISERICORDIA Elettronica, da recitare da soli o con i vostri cari, per trovare conforto e rinnovare la fede nella Chiesa e in Dio anche nei momenti difficili in famiglia e nella vita. Nata dalle rivelazioni private di Santa Faustina, la nuova Coroncina della Divina Misericordia racchiude le parole dettate da Gesù alla Santa.

Incluso per tutti voi un personale messaggio d’amore e misericordia direttamente dalla voce di PAPA FRANCESCO e le sante parole di GIOVANNI PAOLO II! 

Per tutti i giorni della settimana e tutti i momenti del giorno. 

1- Coroncina ( Santa Faustina Kowalska )

2- Messaggio di Papa Francesco  ( Radio Vaticana, 2013 )

3- Amore Misericordioso ( Giovanni Paolo II )

4- Jezu Ufam Tobie – Gesù confido in Te ( M. Frisina – LAUS, 2005 )

5- O Gesù ( Dal Dario di Santa Faustina, LEV, 2015 )

6- O Gesù, Disteso sulla Croce ( Dal Dario di Santa Faustina, LEV, 2015 )

7- Promessa di Gesù Misericordioso ( Santa Faustina Kowalska )

 

L’apparecchio, venduto in una scatola contenente le note per la garanzia e le informazioni per l’uso  è accessibile anche ai non vedenti, grazie ai tasti in rilievo

BATTERIE INCLUSE

Informazioni aggiuntive

Peso 0.000000 kg
Dimensioni 0.000000 x 0.000000 x 0.000000 cm

1 recensione per Coroncina della divina misericordia – Elettronica

  1. Valutato 3 su 5

    Marino

    Ho comprato la Coroncina della Divina Misericordia dopo avere visto il bellissimo video di presentazione grazie ad un messaggio pubblicitario visualizzato all’interno del mio Facebook.

    Il prezzo era conveniente (meno di sessanta euro) e mi sono sono convinto ad acquistarla. Ho pagato comodamente con la carta di credito di mia mamma e l’oggetto mi è stato recapitato direttamente a casa: gran comodità questo cosiddetto commercio elettronico!

    La consegna è stata rapida: nel giro di pochi giorni un gentile ragazzo di colore vestito di rosso ha suonato alla mia porta: era il corriere BRT e la coroncina era già arrivata! All’inizio ero titubante: la mia coroncina in mano ad un musulmano? In realtà il giovane era originario del Senegal e a diretta domanda mi ha giurato essere cattolico.
    Dunque nessun problema, la coroncina non è stata in mano infedele ed è prontamente utilizzabile.

    Una volta aperta la scatola ed inserite le batterie l’oggetto è stato subito pronto all’uso.
    Tramite il tasto numero uno l’apparecchietto recita il Santo Rosario: l’ascolto è piacevole grazie alla bella voce femminile ivi registrata. Gli ulteriori sei tastini riproducono messaggi vari, fra cui quello dei due Papi da me preferiti: Francesco e Giampaolo Secondo.

    Il tasto sette ha rappresentato la più grande e gradita sorpresa: la promessa del Gesù Misericordioso di Maria Faustyna Kowalska, Santa Mistica e Veggente. Purtroppo la traduzione dall’originale preghiera polacca è incerta: non si tratta della traduzione ufficiale CEI (cosa peraltro bizzarra visto che la distribuzione della coroncina è stata curata da Piemme) bensì di una traduzione indipendente fatta da un gruppo di preghiera toscano gemellato con la Casa della Gioventù di Cracovia. Scelta azzardata, risultato modesto, in una parola: peccato!

    Una volta detto che l’apparecchio funziona bene, una parola sulla sua utilità.

    Ecco, ho qualche dubbio al riguardo.

    Risulta sicuramente comodo in tutte quelle situazioni in cui si hanno entrambe le mani impedite (in auto, in bicicletta, in bagno): io sono abituato a recitare il Santo Rosario in modalità tradizionale, a memoria o al più sgranando la coroncina con le dita delle mani. Qui invece è tutto automatico, ed è comodo, ma forse troppo semplice e sicuramente meno partecipato. Ricordiamoci che la bellezza della recita del Santo Rosario sta anche (e soprattutto) nella fatica del recitarlo senza sosta e senza errore. Già l’uso della coroncina manuale semplifica molto l’operazione: non era sufficiente? Addirittura la voce registrata che lo recita al posto nostro? Mi pare esagerato.

    In sostanza un giudizio buono, ma non ottimo.
    Lo consiglio a tutti gli infermi, sicuramente agli amputati ed agli autisti.

    Non lo consiglio ai normodotati che, come me, amano la gioia del Rosario tradizionale di Santa Romana Chiesa.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
CHIAMA ADESSO
dove siamo