skip to Main Content
BENVENUTI NEL NOSTRO SHOP
Sale

RIDDEX Anti-Bed BUG contro gli Acari della Polvere

89,90 49,90

RIDDEX Anti-Bed BUG è un deterrente che utilizza le onde ultrasoniche per interrompere il ciclo riproduttivo degli acari della polvere.

1+1 GRATIS

Disponibile

Descrizione

Descrizione del prodotto

Bed Bug deterrente che utilizza le onde ultrasoniche per interrompere il ciclo riproduttivo degli acari della polvere. Rinfrescate il vostro materasso da acari della polvere indesiderati e risparmiate migliaia di euro. Non tossico, innocuo per gli animali domestici e rispettoso dell’ambiente.

Quali sono gli acari?
Gli acari sono microscopici ragni delle dimensioni di 200U. In particolare, Dermatophagoides pteronyssinus e Dermatophagoides farinae, che vivono nella polvere di casa, essi sono agenti importanti responsabili di disturbi allergici.

Questi acari vivono in casa nella polvere e in posti come materassi, coperte e cuscini e si nutrono di peli epiteliale.

Che cosa è l’allergia acari della polvere?
Allergia acari è una reazione di ipersensibilità alle proteine ​​nella escrezione di acari della polvere. La proteina attacca le vie respiratorie causando febbre da fieno e l’asma. Può trasformarsi in dermatiti nelle persone che hanno una tendenza a questo problema.

Acari della polvere si trovano in tutte le case. Si tratta di organismi microscopici che prosperano nelle case calde e umide, con un sacco di cibo (pelle umana). Gli acari preferiscono vivere in letti e, poichè passiamo circa un terzo della giornata a letto, Inaliamo grandi quantità di allergeni degli acari della polvere.

Come si diventa allergici agli acari della polvere?
L’escrezione degli acari contiene un certo numero di sostanze proteiche. Quando queste vengono inalate o a contatto con la pelle, il corpo produce anticorpi. Questi anticorpi causano il rilascio di una sostanza chimica chiamata istamina che porta a gonfiore e l’irritazione delle vie respiratorie superiori – tipico asma e sintomi di febbre da fieno.

A differenza dei pollini gli acari della polvere sono presenti tutto l’anno causando costante allergia – ‘perenne’ rinite allergica. L’escrezione da acari si secca e può essere mossa in aria quando qualcuno cammina su un tappeto, si siede su una sedia, o scuote le lenzuola, dando alle persone allergiche sintomi immediati.

Quali sono i sintomi di allergia agli acari della polvere?
– Febbre da fieno, naso che cola, prurito, starnuti.
– Gli occhi irrigazione.
– Asma, difficoltà di respirazione.
– Eczema infantile (una malattia della pelle) possono peggiorare.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.000000 kg
Dimensioni 0.000000 x 0.000000 x 0.000000 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RIDDEX Anti-Bed BUG contro gli Acari della Polvere”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
CHIAMA ADESSO
dove siamo